carte per decoupage free immagini miste

carte per decoupage free immagini miste da stampareCarte per decoupage free immagini miste, galleria di carte per la decorazione di piccoli oggetti di vario genere, libri, pesci, chiavi, da salvare e stampare per uso personale.

Ti piace il decoupage? bene, qui trovi alcune immagini carine che puoi usare per decorare a decoupage, le immagini sono piccole per questo ti consiglio di stamparle in formato piccolo.

Se invece vuoi decorare degli oggetti grandi il modo migliore per farlo è di usare le carte per decoupage in vendita nei negozi specializzati, anche on line, c’è ne sono di bellissime e con qualità di colori e tipo di carta studiati per facilitarne l’uso.

Cosa puoi fare con le carte da stampare

carte per decoupage free immagini miste    

Con le carte da stampare puoi decorare con diverse tecniche decoupage piccoli oggetti come scatoline di legno, piccoli vassoi e svuotatasche.

Quello che non puoi fare è di utilizzare le immagini fotocopiate per oggetti che staranno troppo vicino a fonti di calore, sopratutto non sono adatte per stare fuori casa come le tipiche tegole decorate perchè con il tempo i colori sbiadiscono e sono molto brutti da vedere.

Come stampare le carte per decoupage

   

  • Ingrandisci l’immagine che ti piace
  • Clicca sul tasto destro e poi su salva con nome
  • Stampa le immagini in piccolo formato
  • Proteggi i colori dell’immagine spruzzando della vernice spray o lacca per capelli su entrambi i lati della carta.

Idee per utilizzare le immagini

         

Molte di queste immagini in miniatura sono perfette per decorare una casa per le barbie fai da te, la finestra, i libri sulle mensole, le tazzine e la teiera, i vasi di fiori sono perfetti.

   

       

Ti piacerebbe saperne un pò di più sulle tecniche decoupae e del magico modo di decorare con carta e colla? leggi la storia del decoupage e se ti piace puoi anche leggere quali sono gli strumenti necessari per iniziare.

Salva

Lascia un commento

Translate »